Solitari

CREAZIONE DI ANELLI  di fidanzamento  personalizzati A MILANO

Avete deciso di chiedere la mano della vostra dolce metà? Dovete fare una promessa per la vita alla vostra compagna?
Non fatevi trovare impreparati! 


Scegliete uno degli anelli di fidanzamento a Milano personalizzabili su richiesta, creati dai maestri orafi del laboratorio Frigerio Gioielli di Milano.  Tradizione, artigianalità, stile moderno e un design unico renderanno i vostri anelli solitari personalizzati perfetti per un momento così speciale della vostra vita.

ANELLi DI FIDANZAMENTO a MILANO
per le vostre occasioni speciali

I solitari sono da sempre considerati gli anelli di fidanzamento per eccellenza quando si tratta di promesse di matrimonio. 

Sono i simboli dell’amore senza tempo, sono il complemento ideale per una proposta di matrimonio. Visitate il laboratorio orafo Frigerio Gioielli  per scegliere il vostro speciale anello di fidanzamento a Milano e per fornirci tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione dei vostri anelli solitari personalizzati. 


Siamo a disposizione per disegnare con voi il gioiello che avete sempre sognato per questo momento. 

perché scegliere i nostri
Anelli solitari personalizzati

Da sempre l'anello è l'oggetto che più di ogni altro riesce ad esprimere la profondità del legame sentimentale: con la sua forma circolare e chiusa abbraccia, protegge e custodisce il significato del vostro rapporto, suggellandolo nel tempo.

Tuttavia, così come nessun legame è uguale all'altro, unico nel suo genere dovrà essere anche il tesoro che lo simboleggia. Scegliere anelli di fidanzamento a Milano solitari personalizzati diventa così il modo più semplice e diretto per dire "Ci amiamo, in un modo unico e irripetibile".

TECNICHE DI REALIZZAZIONE DEGLI
ANELLI SOLITARI PERSONALIZZATI

Affidandovi al laboratorio orafo Frigerio Gioielli di Milano avrete la possibilità di realizzare e di personalizzare i vostri anelli di fidanzamento a Milano artigianali con impeccabili lavorazioni caratterizzate da un design elegante.

Realizziamo anelli solitari personalizzati in oro, platino e argento, con pietre preziose, e li trasformiamo in un pezzo unico e irripetibile.

Venite nel nostro laboratorio per creare i vostri anelli di fidanzamento a Milano come li avete sempre desiderati!

Share by: