Riparazioni

SERVIZI DI RIPARAZIONE E PULITURA
GIOIELLI A MILANO

Il vostro bracciale si è rotto? Il vostro anello ha perso una pietra? Non c'è problema, il laboratorio orafo Frigerio mette a disposizione i suoi sapienti orafi per effettuare qualsiasi riparazione e pulitura di gioielli a Milano e dintorni.


Dal 1945, l'anno in cui siamo nati, ripariamo ogni tipo di gioiello, qualsiasi sia il materiale o la sua fattura. Siamo in grado di incastonare pietre preziose e semipreziose e impediamo che possiate perderle nuovamente assicurando la struttura su cui sono montate.

I NOSTRI INTERVENTI

Saldiamo e rinforziamo le montature dei vostri gioielli dove necessario, rinfiliamo le vostre collane e se necessario ne sostituiamo le chiusure e i moschettoni, interveniamo su qualsiasi problema e disponiamo di un laboratorio che esegue ogni tipologia di richiesta.


Inoltre, se avete un vecchio gioiello a cui siete affezionati e volete vederlo sempre nel suo splendore, grazie alle nostre lavorazioni siamo in grado di riportare ad antichi fasti qualsiasi tipologia di gioiello, riportandolo nelle sue condizioni e splendore iniziale, come quando lo avete ricevuto o acquistato.


Tutti gli interventi vengono garantiti e il risultato finale sarà frutto dell’esperienza e competenza dei nostri orafi professionisti, e sarà l’espressione della tradizione artigiana di una volta che viene tramandata da decenni e costantemente aggiornata e modernizzata. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, oppure venite a trovarci direttamente nel nostro laboratorio di Milano, previo appuntamento.

Per riparazioni di gioielli scrivete alla mail
fabioeffe71@tiscali.it

Share by: