Gioielli in argento

GIOIELLI D'ARGENTO A MILANO

Nel nostro Laboratorio di Milano non si lavora solo oro e platino, ma anche argento. Quest’ultimo è un metallo affascinante, tenero, di un’eleganza discreta e intrigante, che viene utilizzato per la realizzazione di gioielli da indossare nella vita di tutti i giorni, ma anche per occasioni importanti e speciali, in base alla propria personalità o gusto nell’ambito dell’oreficeria. Presso il nostro Laboratorio si eseguono realizzazioni di qualità che sfruttano appieno le caratteristiche di questo metallo.

LE REALIZZAZIONI IN ARGENTO

Tutte le nostre realizzazioni vengono effettuate con argento 925/1000. Si tratta di oggetti unici, perfetti per un regalo a se stessi o a un amica, un familiare, o persona amata. Non esitate a contattarci per avere tutte le informazioni del caso o per affidarci la realizzazione di un vostro gioiello.
Una rassegna di gioielli in argento 925% che potete visionare e acquistare presso il nostro laboratorio di via crema 17 a Milano. 
L'argento è un metallo duttile e affascinante che si adatta perfettamente per la realizzazione di monili da indossare in ognioccasione. Il LABORATORIO ORAFO FRIGERIO GIOIELLI, è in grado di realizzare il tuo gioiello che avevi sempre desiderato avere, trasformando le tue idee in autentici pezzi unici e personali
Chiamate lo 02 58318339 per informazioni e richieste 
Share by: