Laboratorio orafo

FRIGERIO: LABORATORIO ORAFO A  MILANO 

Da ben tre generazioni Frigerio è un rinomato Laboratorio Orafo a Milano: una manualità e un'abilità artigianale tramandatesi di padre in figlio, così da creare modelli esclusivi, anche secondo i disegni forniti dalla clientela.

Il laboratorio di orafo deve il suo successo non solo alle abili mani dei professionisti, ma anche ai moderni macchinari impiegati per la creazione di bellissimi gioielli su misura, per le modifiche, la pulizia o la trasformazione e riparazione dei vostri monili.

Creazione di gioielli su misura a milano

Frigerio è uno storico laboratorio orafo a Milano, in attività sin dal 1945. Qui si realizzano gioielli artigianali in oro e platino, in cui vengono incastonate pietre preziose o semipreziose.

Gli artigiani realizzano monili personalizzati per i propri clienti, anche su disegno, oppure si occupano delle modifiche, trasformazioni o riparazioni, puntando sempre ad ottenere risultati davvero raffinati e soddisfacenti: una valida risorsa se desiderare rimettere a nuovo vecchi gioielli a cui siete particolarmente legati.
Il Laboratorio Orafo Frigerio vanta un'esperienza accresciutasi in ben tre generazioni, garantendo professionalità, abilità e onestà.

Potete raggiungere il laboratorio in Via Crema 17 a Milano: qui troverete esposti oggetti di gran gusto di produzione interna, pronti per essere acquistati.

I VOSTRI GIOIELLI COME NUOVI

I professionisti di Frigerio, Laboratorio Orafo di Milano sono a disposizione con numerosi lavori di riparazione, come:
  • saldatura e rinforzo delle montature;
  • rifilatura delle collane;
  • sostituzione delle chiusure e dei moschettoni.
Grazie a un attrezzato laboratorio interno il personale è in grado di rispondere a ogni vostra richiesta.

Per vedere i vostri vecchi gioielli sempre al massimo del loro splendore rivolgetevi agli esperti di Frigerio, sempre pronti a riportarli allo splendore iniziale.
Contattate ora l'orafo per richiedere una riparazione o una creazione personalizzata dal nostro laboratorio orafo a Milano!
Share by: