Fedi nuziali

Le vostre fedi nuziali personalizzate A MILANO

Frigerio Gioielli, laboratorio orafo di Milano situato al numero 17 di via Crema, disegna e realizza splendide fedi nuziali personalizzate in oro, classiche o con pietre preziose e semipreziose. 

Ogni fede nuziale può essere totalmente personalizzata su disegno fornito dal cliente, o realizzandola insieme ai nostri orafi artigiani, seguendo le indicazioni e richieste del cliente, permettendo di scegliere un design particolare, e aggiungere dettagli ricercati, o anche combinare diversi materiali fra di loro. 

Fedi nuziali personalizzate: uniche, proprio come voi due

Le fedi nuziali simboleggiano la forza del legame della coppia, che fa dell'unicità del rapporto il proprio elemento fondante. 
Personalizzarle significa racchiudere il valore simbolico di questo legame in un oggetto che diverrà unico esattamente come l'amore che vuole simboleggiare.

Le fedi nuziali personalizzate realizzate presso i laboratori orafi Frigerio Gioielli di Milano rappresentano quindi la soluzione ideale per rendere perfetto in ogni dettaglio il vostro giorno d'amore. 

Oltre alle fedi nuziali, possiamo anche personalizzare anelli di fidanzamento unici e speciali!

VERE IN ORO GIALLO, BIANCO O ROSA

Il nostro staff è specializzato nella realizzazione di fedi nuziali personalizzate in grado di trasmettervi esattamente quello che avete sempre sognato per coronare il vostro amore. Garantendovi la scelta di ogni dettaglio, dal materiale di realizzazione (anche combinando colori differenti di oro – giallo, bianco o rosa) al design, fino alle più piccole finiture, saremo così in grado di realizzare fedi nuziali assolutamente uniche.

Non può di certo mancare l’incisione dei nomi e la data del matrimonio, come vuole la tradizione, ma anche qualsiasi tipologia di scritte e piccoli disegni o simboli. 

Se state per convolare a nozze, rivolgetevi alle sapienti mani dei nostri orafi per scegliere la vostre fedi nuziali personalizzate da scambiarvi nel giorno più bello della vostra vita.
Venite a trovarci a Milano in via Crema 17: siamo a vostra 
completa disposizione per ogni creazione
Share by: